STRUMENTI

La personalità è una forza interna, un processo dinamico costituito da patterns di risposte che riflettono in molte direzioni, come i comportamenti, i pensieri e i sentimenti. L'obiettivo di PerformanSe è rendere operativo, per il mondo aziendale, un modello di lettura della personalità in azione, dal punto di vista del comportamento agito e delle motivazioni che lo sostengono. Una vera e propria “cassetta degli attrezzi” per coloro che si occupano di selezionare e far crescere le Persone nelle Organizzazioni.


Perf Echo
Lo strumento per comprendere i comportamenti e le motivazioni di candidati e collaboratori.
Perf Manager
E' uno strumento a supporto di processi di decisione e sviluppo per i professionisti delle risorse umane.
Way-R
WAY-R è uno strumento di valutazione molto operativo, basato su un dizionario di 46 competenze comportamentali universali.
Perf Sales
PERF Sales uno strumento per i professionisti delle risorse umane che desiderano valutare dei candidati per l'esercizio di funzioni commerciali oppure per supportare percorsi di crescita, formazione e sviluppo.
Perf Oriente
Per guidare la scelta nei percorsi di orientamento e bilancio delle competenze.
WeRentrepreneur
WeRentrepreneur consente di supportare un futuro imprenditore, o un giovane, nell’avvio e nello sviluppo del suo progetto.
Perf Talents
Perf Talents consente di costruire in modo semplice, veloce ed affidabile, referenziali di competenze comportamentali, adattati alle specificità e alle poste in gioco della vostra azienda.
Perf Map
Perf Map è uno strumento progettato per coloro che desiderano studiare le specificità comportamentali di una popolazione (ad es. unità di business, filiale, area geografica, funzione ...).
Team Booster
Sulla base della valutazione comportamentale dei membri di un gruppo, Team Booster fornisce un bilancio ricco e preciso sul funzionamento collettivo.
360° by PerformanSe
Senza equivalenti nel campo degli strumenti HR per lo sviluppo e la valorizzazione delle competenze, il 360 ° è un approccio privilegiato per migliorare l'autoconsapevolezza.
FORMAZIONE E ABILITAZIONE

Gli strumenti PerformanSe sono costruiti su due fondamenti teorici : un modello originale di lettura dei comportamenti declinabili in competenze osservabili e l’approccio sistemico relazionale che considera la persona artefice del proprio sviluppo, soggetto attivo nel processo di valutazione.

Per utilizzare efficacemente la gamma di soluzioni proposte è necessario ottenere una certificazione attraverso una specifica formazione abilitante. Questo percorso permette di acquisire le chiavi di lettura per interpretare il modello, con particolare attenzione ai principi etici e alla deontologia di utilizzo nei diversi ambiti di applicazione: assessment, recruiting, sviluppo, carrer coaching, formazione…



Testa gli strumenti / Try our tools

x