Strumenti

Manage-R

Lo strumento dedicato ai professionisti delle risorse umane che desiderano valutare i candidati alle posizioni manageriali e ai manager in evoluzione di carriera che vogliono migliorare le loro soft skills. Restituisce informazioni affidabili e obiettive sul profilo manageriale del candidato, per poter impostare dei piani di sviluppo adeguati alle esigenze. Rende consapevoli i manager dei loro punti di forza e delle aree di progresso, dando suggerimenti operativi. Un modello di competenze frutto della ricerca scientifica, elaborato grazie a studi specifici e attraverso interviste ad esperti e specialisti. Una standardizzazione su 13.080 manager in attività, a livello internazionale.

Mette in correlazione la lettura della competenza posseduta con il comportamento realmente messo in atto. Fa luce sullo schema di pensiero del candidato e su quanto possa influenzare l’espressione del suo potenziale: lo scarto tra quello che dimostra oggi e quello che può essere

Grafici che evidenziano le aree di comfort, di adattamento e di sforzo per 14 competenze comportamentali chiave nella managerialità. Una sintesi delle principali challenge per il candidato. Domande di approfondimento per il valutatore.

richiedi qui un esempio di Report