Strumenti

Perf Echo

Il cuore degli strumenti PerformanSe. Il punto di partenza per comprendere i comportamenti dei candidati ed evidenziare il valore aggiunto di ogni persona. Un questionario con domande situazionali che segna una svolta nel campo degli strumenti di valutazione: permette di scoprire le soft skills del candidato, contestualizzandole nelle diverse situazioni. Un test completo, integrato con due elementi innovativi: la motivazione e la flessibilità comportamentale, che evidenziano la multidimensionalità di ognuno e la personale capacità di adattamento.

Restituisce un profilo personalizzato con il quale il candidato viene reso consapevole dei propri punti di forza e di vigilanza. Un report affidabile che garantisce la trasparenza e permette un confronto costruttivo in fase di colloquio.

Report narrativo di facile comprensione per il candidato. Grafici visivamente chiari e di facile interpretazione per il professionista che gestisce il processo di valutazione. Accompagnati da una guida all’interpretazione e una guida al colloquio di restituzione.

richiedi qui un esempio di Report