Strumenti

WeRentrepreneur

Nuovo e unico sul mercato, lo strumento sulle competenze imprenditoriali. Supporta un futuro imprenditore nell’avvio e nello sviluppo del suo progetto e consente, a un imprenditore in essere che affronta problemi strategici, organizzativi o relazionali nella sua attività, di focalizzare le competenze che possono sostenere la sua azione e quelle da migliorare. Fa emergere il profilo imprenditoriale dominante tra i 9 profili individuati dal modello PerformanSe. I risultati sono inoltre comparati con gli altri 8 profili per identificare i profili complementari. WeRentrepreneur permette di attuare dei piani d’azione per ottimizzare il potenziale. Maggiori informazioni sul sito web dedicato www.werentrepreneur.com

Vengono identificati i profili complementari con i quali associarsi, per essere più efficaci nella realizzazione di un progetto imprenditoriale. Aiuta a capire come reagire in situazioni di grande pressione e come poterle affrontare, diventando consapevoli delle proprie risorse.

Report interattivo per sfruttare i risultati in modo divertente e dinamico. Restituzione del posizionamento sui 9 profili tipo, per una migliore appropriazione. Rappresentazione di 9 core competence per l’imprenditorialità relative a: strategia, organizzazione e relazioni interpersonali e di 3 risorse personali: fiducia, audacia, perseveranza.

richiedi qui un esempio di Report