Eventi

Chi siamo (diventati) ai tempi della pandemia – È dalla conoscenza che si sviluppa la consapevolezza di reagire

a maggio - da definire

 

Iljà Barsanti, professore di statistica, formatore e certified PerformanSe assessor, sta conducendo una ricerca per valutare come la pandemia ha influito e ci sta trasformando in termini di risorse personali e di soft skills.

Vi invitiamo a collaborare completando il questionario che trovate al link qui sotto (durata di circa 10 minuti).

A metà maggio sarete invitati a partecipare ad un webinar interattivo, durante il quale verranno presentati i risultati della ricerca e le prospettive che emergeranno.

 

 

“Il 2020 è stato un anno in cui le nostre vite sono state drasticamente rivoluzionate mettendo alla dura prova il nostro stato psico-fisico, sociale e professionale. La pandemia, direttamente o indirettamente, ha toccato nel profondo ciascuno di noi forzandoci, come tutti gli eventi traumatici, a cambiare di conseguenza. Ma la conoscenza conduce alla consapevolezza e la consapevolezza permette di orientare il cambiamento. E quando il cambiamento è orientato verso i nostri desideri e obiettivi allora possiamo diventare la migliore versione di noi stessi. Da qui l’esigenza di comprendere quanto e come questa pandemia stia incidendo su di noi e sui nostri cari a partire dalla vita di tutti i giorni.

Sono Iljà Barsanti, Professore e Formatore di Statistica, nonché Life Coach. Da una didattica a distanza è nata l’idea di questa personale indagine il cui scopo è quello di renderci maggiormente consapevoli di chi siamo, e come siamo cambiati, e di comprendere come affrontare al meglio questo fenomeno di portata mondiale ed unico nel suo genere.

Al questionario hanno già aderito oltre 3.000 rispondenti, a partire dagli 11 anni e da tutta l’Italia.

Il questionario richiederà circa 10 minuti e ti ringrazio di cuore per il tempo prezioso che dedicherai alla sua compilazione:

Clicca qui

 

Il tuo contributo, come quello dei tuoi cari e colleghi, sarà davvero prezioso per raggiungere questa conoscenza e prendere parte alla discussione dei risultati.
Auguro a tutti una giornata meravigliosa, a presto”

Iscriviti

Iscriviti ora alla newsletter!

SEGUICI PER RIMANERE AGGIORNATO SU PROSSIMI EVENTI E NOVITÀ